Meeting Arcobaleno

"MEETING ARCOBALENO ATLETICAEUROPA” - Manifestazione Internazionale di Atletica Leggera

L’evento è inserito sia nel calendario FIDAL con la qualifica di Manifestazione Internazionale che in quello del Circuito Internazionale “Europe Athletisme Promotion” (www.eap-circuit.org).

Il calendario 2021 è accessibile a questo link https://eap-circuit.eu/event/celleligure-ita/

Nell’ambito dell’evento principale, previsto ogni anno a Luglio (nel 2021 è previsto il 22 Luglio, dalle 16:00 alle 21:00), trovano spazio eventi “top” con gare di corsa e salti a livello di categorie assolute, gare per atleti/e delle categorie giovanili (esordienti, ragazzi, cadetti) e senior/masters, oltre che per atleti paralimpici (progetto condiviso con FISPES) e Special Olympics (collaborazione con ADSO Savona).

L’evento viene inserito nella sezione “Area Permit Meeting” all’interno del Calendario redatto dalla EAA (European Athletics Association/Associazione Europea di Atletica), grazie anche al consolidamento della proposta tra il gruppo elitario dei Meeting organizzati in Italia e riconosciuti dalla FIDAL nel contesto del “Progetto Meeting Atletica Italiana”.

Il progetto d’insieme viene proposto e gestito nel suo insieme e con particolare riferimento all’ambito tecnico dall’ ASD Centro Atletica Celle Ligure. È condiviso e supportato dal Comune di Celle Ligure, partner e coorganizzatore dell’evento sin dalla prima edizione datata 1988.

Sito web dedicato: www.meetingarcobaleno.it

Info dispositivo tecnico/aggiornamenti progetto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

la mia liguria

parco del beigua

wifi

Via S. Boagno (Palazzo Comunale) +39019990021 infoturismocelle@comunecelle.it



#celleligure
#buongiornocelle

Portale Turistico di Celle Ligure (SV) in Liguria.
Informazioni turistiche, ospitalità, shopping, numeri utili.

ORARIO IAT 1/11/2023 - 24/3/2024

Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì chiuso
Venerdì 9.30-12.30
Sabato 9.30-12.30 / 15.00-18.00
Domenica e festivi 10.00-12.30

  bandiera blu 2020 aicc  comune 

Celle Ligure: paese d'aMARE

comune