BLU = Parcheggio Gratuito / ROSSO = Parcheggio a Pagamento

Parcheggi a Celle Ligure

Il Comune di Celle Ligure è dotato di diverse aree sosta sia nel centro sia ai Piani per soddisfare le richieste di turisti e residenti.

Appena fuori dal centro storico è possibile sostare in largo Giolitti, piazza Volta, piazza Servettaz (parcheggio sopraelevato), piazzale degli Alpini (sopra la stazione ferroviaria) e poi ancora lungo via Colla, in via Torre e via Lavadore. Nella zona dei Piani di Celle è possibile sostare in via Trieste (presso l'ex sede ferroviaria) e in via Firenze.

Dal 15 giugno al 15 settembre vengono istituite soste a pagamento (dalle ore 8 alle ore 20) nel centro storico, in alcune aree attorno alla stazione ferroviaria e nelle aree limitrofe alle spiagge dei Piani. Restano gratuiti i parcheggi di piazzale degli Alpini, di piazza Volta, parte di piazza Servettaz e via Firenze. Per i portatori di handicap certificati la sosta è sempre gratuita, senza limite di orario.

A partire da fine maggio 2021 l’ex campo da calcio Ravezza, in Via Lavadore, a circa 200 metri dalla Chiesa Parrocchiale di San Michele è stato adibito a parcheggio gratis, che ospita circa 100 auto.

Si segnala anche la grande area di sosta in località Natta, situata in prossimità dell'uscita del casello autostradale, ad accesso libero.

 

la mia liguria

parco del beigua

ba active

wifi

Portale Turistico di Celle Ligure (SV) in Liguria.
Informazioni turistiche, ospitalità, shopping, numeri utili.

comune  comune bandiera blu 2020 aicc comune comune

Celle Ligure: paese d'aMARE

comune