GP DAY - MOTOINCONTRO

locandina_GP_DAY_FINALE-1
Categoria
Intrattenimento
Date
16 Ottobre 2022 00:00
Luogo
Centro Storico e Lungomare
Telefono
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Domenica 16 ottobre, Centro Storico e Lungomare Russo, dal mattino fino al tramonto

GP DAY MOTOINCONTRO

Dopo i GP Days di maggio, a Genova, l'Ass. Giorgio Parodi e l'Ass. Moto Guzzi Genova aspettano tutti i motociclisti per "chiudere la stagione" nel ricordo del fondatore genovese della Moto Guzzi, Giorgio Parodi. (Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

PROGRAMMA:

AL MATTINO: Passerella di moto storiche e presentazione del libro "Giorgio Parodi, le Ali dell'Aquila", la storia dell'uomo grazie al quale la Moto Guzzi, con l'Aquila sul serbatoio, poté "spiccare il volo".

Fino alle 12.30, presso la sala esposizioni della Biblioteca in Lungomare Russo incontri con i produttori locali di eccelenze alimentari, all'interno di Creuze: mostra vivente dell'alimentazione mediterranea.

AL POMERIGGIO: DANILO LUCE in concerto. L'autore di "Tutti pazzi per la Guzzi", tratto dall'album "CENTAURI", presenta il nuovissimo singolo "Un cuore in volo".

Durante la manifestazione, sarà possibile vivere l'emozione di un volo in idrovolante, con RIVIERA IN VOLO, per scoprire la Riviera da un "alto" punto di vista. (Per info e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

 
 

Altre date

  • 16 Ottobre 2022 00:00

Powered by iCagenda

la mia liguria

parco del beigua

wifi

Via S. Boagno (Palazzo Comunale) +39019990021 infoturismocelle@comunecelle.it



#celleligure
#buongiornocelle

Portale Turistico di Celle Ligure (SV) in Liguria.
Informazioni turistiche, ospitalità, shopping, numeri utili.

Orari dell'ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT)

  bandiera blu 2020 aicc  comune 

Celle Ligure: paese d'aMARE

comune