Turismo Celle Ligure
il Portale Turistico

VACANZE A CELLE LIGURE

Vacanze a Celle Ligure

Ci sono tanti modi per trascorrere una vacanza a Celle Ligure: un weekend di sole, caldo e spiaggia durante la stagione estiva, davanti ad un mare blu, che da molti anni ottiene certificazioni e riconoscimenti. Oppure qualche giorno di mezza stagione, quando le temperature sono miti e il cielo non ha una nuvola, per gli amanti della natura e del trekking, che possono passare giornate intere lungo i sentieri dell'entroterra. E perché non pensare a soggiorni più lunghi, per rifugiarsi in un'oasi di pace e clima mite, quando altrove le stagioni sono fredde e piovose?

In qualsiasi stagione dell'anno e in qualsiasi momento della giornata, Celle Ligure offre bellezza: la bellezza di un borgo splendidamente conservato che si specchia sul mare, la bellezza dei colori pastello delle case del centro storico, così vicine una all'altra, la bellezza delle spiagge e del mare, quando è calmo, trasparente ed invita a nuotare, oppure quando si alza e diventa forte per una mareggiata, da ammirare per la sua maestosità, ed ancora la bellezza delle colline, così ricche e così vicine al mare, da perdersi tra il verde e il blu...

Qualunque sia la stagione e qualunque sia il motivo di una vacanza a Celle, molte strutture ricettive, ristoranti, stabilimenti balneari e negozi sono pronti ad accogliere gli ospiti con gentilezza, disponibilità e proposte adatte ad ogni persona. Diciotto alberghi, un residence, tre agriturismo, un campeggio, un affittacamere e nove bed & breakfast disposti su tutto il territorio, alcuni vicinissimi al mare, per chi predilige la spiaggia, altri in zone più interne per chi ama la tranquillità. Senza dimenticare che Celle offre importanti possibilità dal punto di viste delle proposte immobiliari:12 agenzie di compravendita e affitto sapranno soddisfare al meglio tutte le vostre esigenze.

E poi un litorale con diciassette stabilimenti balneari e due spiagge libere attrezzate per coprire tutta la zona dei Piani e del centro storico, fino ad arrivare al confine con Albisola. Lungo le vie del centro e dei Piani ed in diverse località dell'entroterra molti ristoranti, con proposte diverse, ma tutte di eccellenza, menù legati al mare ed altri di terra, tradizione e modernità per soddisfare ogni palato ed ogni gusto. Per finire caffetterie, enoteche, pub da frequentare in ogni momento del giorno e della notte e tanti negozi ad animare le vie e le piazze del centro storico e dei Piani.

Pin It